venerdì 18 aprile 2008

Una medaglia per ricordare Ciro.

Siamo ormai alle porte di una delle manifestazioni sportive fra le più blasonate d’Italia: il XVIII Memorial di Karate Ciro Bracciante 2008, Trofeo Nazionale FiJLKAM.
Il prestigioso trofeo prenderà il via sabato 19 Aprile con le gare di kumitè, domenica 20 invece scenderanno sui tatami gli atleti per le gare di kata.
Il trofeo, cresciuto negli anni si fregia di innumerevoli riconoscimenti: dal Presidente della Repubblica Italiana, ottiene nel 2002 e nel 2003, la Medaglia d’argento; di seguito, la Coppa e la Targa d’Argento, rispettivamente, nel 2007 e nel 2008; quest’anno inoltre, gli viene assegnata, la Medaglia di Bronzo, dal Senato della Repubblica e dalla Camera dei Deputati; e non ultimo, l’Alto Patronato del Ministero dello Sport.
Dunque ci sono tutti gli ingredienti necessari per un sano week end di sport, dove il karate e l'agonismo la faranno da padrone; La gara si tiene presso la bellissima struttura della Palestra Caporale Palumbo, in via C. Vestuti a Salerno.
I nostri migliori complimenti vanno agli organizzatori - il gruppo sportivo karate Bracciante diretto dal M°Antonio Bracciante- che anno dopo anno si sono sempre migliorati per rendere questa manifestazione sempre meglio organizzata, nel nome di Ciro, un ragazzo che amava la vita ed il karatè.

Complimenti a tutti.

Nessun commento: