domenica 17 febbraio 2008

ITALIA SECONDA NEL MEDAGLIERE.

L'Italia si classifica seconda nel medagliere finale alla 35.^ edizione dei Campionati Europei cadetti/juniores, con 4 medaglie d'oro, 3 d'argento e 6 di bronzo.
I 4 titoli europei sono stati vinti da Viviana Bottaro nel kata individuale juniores, che ha battuto in finale la Serba M.Madzarevic, da Luigi Busà nel kumitè individuale juniores (cat.-75 kg),da Giada Poci nel kata individuale cadetti, e da Salvatore Serino nel kumitè individuale juniores (cat. -65 kg).
Per quanto riguarda il kata a squadre, abbiamo ottenuto un argento(kata junir a squadre femm.) e un bronzo (kata junior masch.).
Alla fine dei giochi, l'Italia si trova quindi seconda nel medagliere con un totale di 13 medaglie...complimenti a tutti i nostri azzurrini!

MEDAGLIERE:

TURCHIA 5 Ori 1 Arg 8 Bro
ITALIA 4 " 3 " 6 "
FRANCIA 3 " 4 " 6 "

lunedì 11 febbraio 2008

42 I PAESI PRESENTI A TRIESTE!

Come ormai sapete da tempo, dal 15 al 17 Febbraio prossimi si disputerà la 35^ edizione dei campionati europei di karate cadetti - juniores; saranno 42 i paesi presenti alla rassegna continentale.
Gli azzurrini ultimano oggi gli allenamenti collegiali e da mercoledi' saranno a Trieste;la RAI ha assicurato una diretta di 2 ore su RAI Sport satellite, ed un collegamento in diretta per domenica 17 sul terrestre di RAI due nel corso di "Domenica Sprint".
Allora...in bocca al lupo ai nostri azzurrini...